Giudizio dei Partecipanti - incontri: 31
maggio, 29 giugno, 26 luglio 2017 |
|
Valutazione Complessiva del corso |
4,56 |
scala da 1
a 5 (max) |
|
Medie |
|
Organizzazione |
4,19 |
informazioni ricevute |
4,22 |
informazioni dal sito |
4,00 |
comodità nel raggiungere la struttura |
4,44 |
comfort e funzionalità dell'aula |
4,11 |
Contenuti |
4,49 |
arricchimento delle mie conoscenze sull'argomento
del corso |
4,56 |
grado di approfondimento |
4,67 |
rispondenza agli obiettivi dichiarati
sulla scheda del corso |
4,56 |
rispondenza alle mie aspettative
iniziali |
4,56 |
adeguatezza del tempo dedicato agli
argomenti |
4,11 |
applicabilità in ambito lavorativo |
4,67 |
Relatore |
4,76 |
chiarezza nell'esposizione |
4,78 |
competenza |
4,78 |
disponibilità |
4,89 |
capacità di coinvolgimento |
4,78 |
stile di comunicazione |
4,67 |
metodologia applicata |
4,67 |
spazio lasciato a domande e interventi
dei partecipanti |
4,78 |
applicabilità in ambito lavorativo |
4,53 |
visione dell'approccio lavorativo e
professionale più efficace |
4,44 |
miglioramento delle conoscenze |
4,56 |
apprendimento di metodologie di lavoro |
4,56 |
suggerimenti e indicazioni per
migliorare lo stile e/o l'organizzazione del lavoro |
4,56 |
|
|
partecipante (per come autorizzata la
pubblicazione) |
peggior aspetto negativo |
ciò che ho apprezzato di più |
Jacopo Siligardi |
nessuno |
la competenza del relatore |
Givoanni Cardillo - Real Casa Modena |
assenza di casistische
da analizzare in separata sede |
analisi concreta delle casistiche |
Marinella Marveggio |
aspetti non rilevanti |
la veridicità delle situazioni |
Riccardo Sinigallia
- Professione Casa di Triulzi (MI) |
--- |
la complicità tra il gruppo di lavoro |
Professione Casa di Triulzi (MI) |
--- |
il coinvolgimento |
Michela Verticchio |
--- |
esasperazione delle situazioni nelle
simulazioni, confronto con esperienze reali |
Mattia Bongiorni |
avendo iniziato il mestiere da neanche
due mesi non ne ho trovati e molte situazioni che sono state trattate non ho
ancora ancora avuto occasione di affrontarle. |
Ho apprezzato le spiegazioni su frasi da
non dire mai, ma molto utilizzate inconsciamente nei momenti di difficoltà |
Claudia Schiaffonati |
non è propriamente un aspetto negativo,
ma io avrei fatto le lezioni più ravvicinate in modo da rimanere "più
sul pezzo" |
simulazioni strutturate |
Giorgio Ghezzi |
le tante ore che rischiano di far
perdere lucidità nella parte pomeridiana |
il forzare schemi mentali chiusi |