Giudizio dei Partecipanti - incontri: 31 maggio, 29 giugno, 26 luglio 2017

 

Valutazione Complessiva del corso

4,56

scala da 1 a 5 (max)

Medie

Organizzazione

4,19

informazioni ricevute

4,22

informazioni dal sito

4,00

comodità nel raggiungere la struttura

4,44

comfort e funzionalità dell'aula

4,11

Contenuti

4,49

arricchimento delle mie conoscenze sull'argomento del corso

4,56

grado di approfondimento

4,67

rispondenza agli obiettivi dichiarati sulla scheda del corso

4,56

rispondenza alle mie aspettative iniziali

4,56

adeguatezza del tempo dedicato agli argomenti

4,11

applicabilità in ambito lavorativo

4,67

Relatore

4,76

chiarezza nell'esposizione

4,78

competenza

4,78

disponibilità

4,89

capacità di coinvolgimento

4,78

stile di comunicazione

4,67

metodologia applicata

4,67

spazio lasciato a domande e interventi dei partecipanti

4,78

applicabilità in ambito lavorativo

4,53

visione dell'approccio lavorativo e professionale più efficace

4,44

miglioramento delle conoscenze

4,56

apprendimento di metodologie di lavoro

4,56

suggerimenti e indicazioni per migliorare lo stile e/o l'organizzazione del lavoro

4,56

 

 

 

partecipante (per come autorizzata la pubblicazione)

peggior aspetto negativo

ciò che ho apprezzato di più

Jacopo Siligardi

nessuno

la competenza del relatore

Givoanni Cardillo - Real Casa Modena

assenza di casistische da analizzare in separata sede

analisi concreta delle casistiche

Marinella Marveggio

aspetti non rilevanti

la veridicità delle situazioni

Riccardo Sinigallia - Professione Casa di Triulzi (MI)

---

la complicità tra il gruppo di lavoro

Professione Casa di Triulzi (MI)

---

il coinvolgimento

Michela Verticchio

---

esasperazione delle situazioni nelle simulazioni, confronto con esperienze reali

Mattia Bongiorni

avendo iniziato il mestiere da neanche due mesi non ne ho trovati e molte situazioni che sono state trattate non ho ancora ancora avuto occasione di affrontarle.

Ho apprezzato le spiegazioni su frasi da non dire mai, ma molto utilizzate inconsciamente nei momenti di difficoltà

Claudia Schiaffonati

non è propriamente un aspetto negativo, ma io avrei fatto le lezioni più ravvicinate in modo da rimanere "più sul pezzo"

simulazioni strutturate

Giorgio Ghezzi

le tante ore che rischiano di far perdere lucidità nella parte pomeridiana

il forzare schemi mentali chiusi

 

MarchioG

www.studiolascar.it